Collezione

La collezione BUCALO Fall Winter 21/22 parla ad un uomo elegante e dal forte temperamento.
Un uomo wild, sicuro di sé e che conosce perfettamente i lati del suo carattere e decide di assecondarli con gli outfit della nuova stagione. 

Il nostro gentleman abituato alla vita lavorativa, frenetica ,cittadina, ora ritratto nella natura incontaminata di un bosco che rappresenta la volontà di ritrovare quello che il nostro pianeta ha da offrirci.
Tanti modelli diversi per accompagnare l’uomo Bucalo durante tutta la stagione invernale. Non resta che scegliere da quale capo spalla iniziare ad indossare dalla mattina alla sera.
Panna, cammello, tortora, blu, bordeaux colori autunnali che iniziano a prendere il sopravvento in natura e nel nostro guardaroba.
Se per natura l’inverno rappresenta la stagione in cui tutto si ferma, per il nostro mondo Bucalo questa stagione rappresenta la vivacità non solo nei colori delle maglie e nelle camicie ma in capi di abbigliamento che si adattano a esigenze di benessere e praticità.
L’abito: tradizione, raffinatezza, eleganza e stile, una collezione progettata con criteri di qualità con linee classiche e minimal e che la rendono un passepartout indispensabile per ogni guardaroba.
Il confort dei materiali si combina con la creatività e le tendenze. Le silhouette classiche reinterpretate in chiave contemporanea per adattarsi meglio allo stile della vita moderna.
Pantaloni: vestibilità regolari, slim e 5 tasche per adattarsi perfettamente a qualsiasi occasione.